Loading...


Effemobili è uno studio di progettazione architettonica di Padova specializzato in alta falegnameria, design di interni, arredo contract, gestione grandi commesse e arredamento negozi e hotel.
Sia che si tratti di realizzare ambienti speciali, mostre, lounge bar, alberghi o negozi monomarca, Effemobili Padova offre un´intensa attività di coordinamento e un pacchetto servizi completo sin dalla fase di progettazione estetica e tecnica, che viene curata in ogni dettaglio all´interno dello studio. In primis viene acquisita la totalità delle informazioni con sopralluoghi e rilievi in cantiere, poi si dà vita al progetto, valutando caratteristiche e qualità che la realizzazione deve possedere, con l´imprescindibile obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

L´ufficio design veste l´idea iniziale con varie soluzioni realizzabili, offrendo al cliente la possibilità di scegliere il progetto a lui più consono, passando successivamente allo sviluppo del prodotto in progettazione esecutiva e alla ricerca dei materiali, dei quali viene verificata subito idoneità e reperibilità; in questo modo è possibile proporre eventuali novità o alternative, raccogliendo e mettendo a disposizione diversi campioni e finiture. Inoltre, dove necessario, il nostro studio di progettazione architettonica si avvale del supporto di ricercati professionisti di settore; tecnici specializzati come gli ebanisti, impiegati nelle opere di falegnameria più delicate e raffinate, interior designers, specialisti del marmo, del cristallo e dell’acciaio. Alta falegnameria, design di interni, progettazione estetica e tecnica, fornitura e installazione degli arredi "chiavi in mano" convivono in un solo studio, Effemobili.

Gestione grandi commesse nell´arredo contract
Ma Effemobili non è ´soltanto´ questo. E´ anche capacità di accogliere e sviluppare grandi commesse nel settore contract, sia esso di hotel o negozi, grazie alla decennale esperienza nel settore dell´arredo contract e dell´arredamento su misura. Il nostro team, dunque, non si pone limiti, ed è disponibile all’elaborazione di preventivi in relazione a qualsiasi tipo di progetto, offrendo la possibilità di valutare ogni possibile collaborazione.